Enero 31 … adiós.- Gennaio 31…. arrivederci


Hola a todas y todos… con gran dolor tengo que anunciar que el 31 de ENERO,  Casa Babylon cierra, después casi 9 años esta posada tiene que cerrar, obviamente no porque yo quiero. Quiero agradecer a todas y todos por estos años, a todas las personas que pasaron y regresaron, para todos los momentos buenos y malos. A muchos que al final se volvieron buenos amigos. Ultima navidad en esta casa  llena de recuerdos…  que me llevare.  Si alguien quiere pasar,para un ultimo saludo  a qui estaré hasta el 31 de ENERO. Yo creo que Casa Babylon Hostel no cierra para siempre, digamos que se toma un merecido descanso…  tengo otros proyectos  y ojala pueda lograr a regresar pronto!! De verdad no se que escribir, pero gracias un inmenso abrazo a todas y todos!!    Alessandro.

————————————————————————

Ciao a tutte e tutti… con gran dolore devo annunciarvi che il 31 Gennaio Casa Babylon chiude, dopo 9 anni  questo ostello deve chiudere, ovviamente non perché io voglio. Voglio ringraziare a tutte e tutti  per questi anni, a tutte le persone che sono passate e sono ritornate, per tutti i momenti belli e brutti A tanti che alla fine sono diventati buoni amici.Ultimo natale in questa casa piena di ricordi.. che porterò via con me.Se qualcuno vuole passare per ultimo saluto sarò qui fino al 31 Gennaio. Io credo che Casa Babylon non chiude per sempre, diciamo che si prende un meritato riposo.. ho altri progetti e speriamo possa  riuscire a ritornare presto!! Per la verità non so cosa scrivere,pero grazie, un immenso abbraccio a tutte e tutti. Alessandro.

 

 

Deja un comentario

Archivado bajo news

Responder

